mercoledì 2 aprile 2008

La bellezza salverà il mondo



"Il termine cosmetica deriva da Kosmos, che in greco significa "il corretto ordine delle cose", qualcosa che si riflette nella superficie ma che nasce da un equilibrio profondo fra sostanza e forma, i contenuti e la loro espressione.
[…] Il nostro stile è quindi basato sulla semplicità, l'armonia e il buon gusto. Per questo il nostro ideale di bellezza è sempre attuale e porta il nostro stile ad essere in sintonia con il "mood" del momento senza perdere freschezza nel tempo.
Creando "bellezza" vogliamo stimolare le persone a prendersi cura di sé, degli ambienti nei quali vivono e lavorano, delle cose che amano."

Mi sono innamorata dei prodotti Davines per una serie di cose, ovviamente prima di tutto mi ha catturato il loro packaging, minimale ed essenziale, che richiamano dei prodotti farmaceutici, mi viene da dire anche sterili.
Ovviamente sono ottimi prodotti, ormai li uso regolarmente. Si possono trovare nel vari saloni (l'elenco è sul loro sito) o altrimenti io li compro sempre da Gibian.

Nessun commento: