lunedì 2 giugno 2008

Track frame n.01

Anticipo il post di domani, che sarà una giornata pesantuccia.

Nel pomeriggio inizierò la collaborazione con lo studio di Mauricio Cardenas e questo sarà un grande, grande cambiamento.

Volevo però pubblicare il primo progetto per un possibile telaio star-child*design, configurato ancora in modo molto approssimativo, ma che a richiesta potremmo realizzare e personalizzare fino al più piccolo dettaglio.

In linea di massima ho pensato ad un telaio da pista, basato su un Cinelli Vigorelli o meglio un Supercorsa pista o per stare tra le mie preferite, un Bianchi vintage da pista o il nuovo pista Alu.
Un bel manubrio vintage 3ttt. Tutto il resto Campagnolo. Sella: potrebbe essere una San Marco Phobos bianca, che andrebbe d'accordo con la pelle bianca sul manubrio.
Il telaio sarebbe serigrafato in edizione limitata di 10 esemplari numerati.
Con il photoshop alcune cose le ho un po' tralasciate, ma ci aggiungerei la forcella e i forcellini cromati, i copertoncini bianchi, meglio i Pirelli Stella bicolori, bianchi e para.
Il prezzo lo posso fare a richiesta. Anche perchè avrei bisogno di un bel consulto col mio fornitore di fiducia, ovvero il signor Andrea (padre di Paola) grande meccanico che mi ha catapultato nel mondo a 2 ruote.

Nessun commento: